Colorato gioco di puzzle con blocchi e giocattoli
Lo studio Jewel Loft ci presenta un nuovo coloratissimo titolo di puzzle per tutta la famiglia. Questa volta il tema sono i giocattoli. In ogni livello, dovremo raggiungere un obiettivo per poter passare al successivo. Naturalmente, potremo contare sull'aiuto di diversi elementi che porteranno ad una totale distruzione. Vuoi unirti all'avventura?
Combina cubi e crea potenti combo per far esplodere i cubi giocattolo!
Rilassati distruggendo i blocchi colorati
Toy Bomb è composto da più di mille livelli, offrendo un'esperienza divertente e avvincente adatta a tutti i tipi di pubblico. Il punto di partenza è semplice: distruggi il numero di blocchi richiesti in ogni livello. Tuttavia, come al solito, la difficoltà aumenterà in modo esponenziale man mano che avanzeremo.
Per far scomparire i blocchi, dobbiamo toccare almeno due quadrati adiacenti dello stesso colore. Più blocchi distruggerai in una volta, più punti otterrai. In ogni schermata, otterrai un punteggio da una a tre stelle, che finirà direttamente nella classifica internazionale.
Risolvi puzzle e supera livelli per ottenere tonnellate di ricompense!
Inoltre, distruggendo cinque o più blocchi, otterremo un power-up sotto forma di diverse bombe. Alcune eliminano i cubi circostanti, altre le file, altre le colonne e altre ancora tutti i blocchi di un colore. Inoltre, si possono anche combinare per generare ancora più distruzione.
Ci troviamo di fronte ad un semplice gioco di puzzle creato con una grafica delicata e molto bella. Se vuoi passare il tempo senza complicarti la vita, questa è un'app che non può mancare sul tuo Android. E si può giocare anche senza connessione a Internet, in qualsiasi momento e luogo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto